Operativi in provincia di Siena, Firenze, Grosseto

Wifi non copre tutta la casa?

Agenzia di Servizi Multimediali e Business Solutions

Wifi non copre tutta la casa?

Wi-Fi non copre tutta la casa? Ecco un piccolo dispositivo che risolve il problema! ✊🦾

Capita a tutti e capita spesso, in una stanza la connessione ad internet è ottimale, in un’altra non lo è affatto, anzi, spesso non prende nemmeno una linea.

Magari abbiamo da sbrigare una commissione in garage, o in cantina, o semplicemente in una camera diversa e vorremmo portare con noi il nostro smartphone ma questo, improvvisamente, non prende.

Vediamo insieme perché accade e come risolvere.

Succede che molto spesso, il segnale del router wireless non è sufficiente a coprire l’intera casa ma per risolvere questo problema interviene in modo rapido un dispositivo chiamato “range extender”, o ripetitore Wi-Fi.

Questo funziona in modo molto semplice: è sufficente premere un tasto e il ripetitore si collega al router diventando, in pochi secondi, pronto per l’uso. Con una velocità fino a 300Mbps, permette di estendere il segnale anche nelle zone d’ombra assicurandoci così l’accesso a Internet in ogni angolo della casa.

E te cosa ne pensi di questo ripetitore? Se può esserti utile continua a leggere!

👉Nei nostri Negozi di Colle di val d’Elsa e Poggibonsi potrai avere INFO e PRENOTARE il prodotto di cui abbiamo parlato, il TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point

Ti aspettiamo! 📱🖨📷💻🔔 Centralino: 0577 924597 🕸

✍️Lascia un commento e seguici per rimanere aggiornato su notizie nel mondo tech e offerte presso www.tessiragnatele.com

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento