Copertura del wifi non copre tutta la casa? Ecco un piccolo dispositivo che risolve il problema!

Collegamento ad Internet a casa

Capita a tutti e capita spesso, in una stanza la connessione ad internet è ottimale, in un’altra non lo è affatto, anzi, spesso non prende nemmeno una linea. Come facciamo a sistemare la copertura della connesione ad internet e del nostro wifi in modo che prenda bene in tutta casa?

Magari abbiamo da sbrigare una commissione in garage, o in cantina, o semplicemente in una camera diversa e vorremmo portare con noi il nostro smartphone ma questo, improvvisamente, non prende.

Vediamo insieme perché accade e come risolvere.

Succede che molto spesso, il segnale del router wireless non è sufficiente a coprire l’intera casa ma per risolvere questo problema interviene in modo rapido un dispositivo chiamato “range extender”, o ripetitore Wi-Fi.

Questo funziona in modo molto semplice: è sufficente premere un tasto e il ripetitore si collega al router diventando, in pochi secondi, pronto per l’uso. Con una velocità fino a 300Mbps, permette di estendere il segnale anche nelle zone d’ombra assicurandoci così l’accesso a Internet in ogni angolo della casa.

E te cosa ne pensi di questo ripetitore? Puoi trovarne anche nei nostri negozi a Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.

Lascia un commento e condividi se l’articolo ti è stato utile e seguici su tutti i nostri Social per non perderti i prossimi
Se l’articolo ti è piaciuto continua a sfogliare il nostro Blog e guarda l’ultimo articolo: come non perdere le foto

Articoli Consigliati

Share:

Leave a Comment: